Condividi
Home » Ente Parco » News e comunicati

25 novembre con il parco

Ecopay-Connect e "La forza del parco... siete voi" con i Lingalad in concerto!

( Calvatone, 21 Novembre 2016 )

Il 25 novembre il parco propone due eventi.

Al mattino, dalle 10.00, si parlerà del progetto Ecopay-Connect: costruiamo insieme nuove opportunità di reddito per le Aziende Agricole del Parco Oglio Sud.
Si tratta di un workshop rivolto a imprenditori agricoli, loro consulenti e rappresentanti delle Associazioni di categoria agricole, ospitato presso la sala riunioni del aprco a Calvatone.

"Il Parco Oglio Sud trae la propria forza dalle persone con cui collabora da tanti anni, esattamente dal 1988. Da allora sono tantissimi i progetti che abbiamo realizzato, quasi sempre grazie al lavoro non solo di noi amministratori e dei dipendenti del nostro ente, ma anche di molte “persone comuni” che ci hanno dedicato attenzione e passione, indispensabili per poter continuare a svolgere le nostre rispettive funzioni in momenti non facili come quello in cui stiamo vivendo. Per ringraziare alcune persone che si sono particolarmente distinte, abbiamo organizzato una serata in cui verranno consegnate le benemerenze del Parco."

Per festeggiare insieme gli 11 premiati con benemerenza abbiamo scelto un luogo speciale: il Teatro di Ostiano e un gruppo speciale, i Lingalad, capitanati da Giuseppe Festa, naturalista, scrittore e musicista.

La serata sarà presentata dal giornalista del quotidiano la Provincia Nicola Arrigoni.

Vi aspettiamo alle ore 21.00 venerdì 25 novembre!

Infine, volevo segnalarvi il link a una piccola casa editrice di Viadana, Fuocofuochino , di Afro Somenzari.

 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
© 2024 Parco Regionale Oglio Sud
Piazza Donatore del Sangue, 2
26030 Calvatone (CR)
Tel. 0375/97254 - Fax 0375/97507
E-mail: info@ogliosud.it PEC: ogliosud@pec.it
C.F. 90002650191
Macroinvertebrati d'acqua dolce